La grinta e la gioia di Filippo Lanza, capitano della Diatec Trentino
Foto Trabalza
Trento, 28 ottobre 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del quarto turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocato questa sera al PalaTrento fra Diatec Trentino e BCC Castellana Grotte.
Filippo Lanza: “Nel primo set abbiamo faticato ad esprimere il nostro gioco, forse un po’ frenati dalla tensione derivante dagli ultimi alterni risultati, poi in seguito siamo stati bravi a scioglierci e a giocare sempre meglio. Sappiamo di poter giocare decisamente ma oggi ci godiamo il successo e i tre punti, che ci teniamo ben stretti”.
Luca Vettori: "Nel primo set abbiamo pagato qualche scelta non troppo accorta, poi in quelli successivi siamo stati bravi a crescere, anche nell'intensità difensiva. Ci sono tanti aspetti da limare ma ne siamo consapevoli: questo successo però ci dà la fiducia necessaria per affrontare anche mentalmente bene la trasferta di Civitanova".
Giorgio De Togni (BCC Castellana Grotte): “Conosciamo bene i valori in campo e sappiamo che Trento è superiore a noi; per due set siamo riusciti a contrastarla poi sono emersi in maniera più chiara. Dobbiamo lavorare tanto ma nel frattempo ci teniamo comunque quanto di buono abbiamo saputo fare stasera”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa